Missione Campagna Dubai Petrol mix 3 Dead

Rispondi
Tcknight
Messaggi: 33
Iscritto il: mer giu 27, 2018 10:39 am

Missione Campagna Dubai Petrol mix 3 Dead

Messaggio da Tcknight » lun nov 30, 2020 6:25 pm

Nel tentativo di prendere la parte settentrionale dell'isola, abbiamo pianificato l'attacco nei pressi dell'aeroporto di Ras Al. Come vedete la postazione è ancora difesa da alcuni SA6 e AAA.
La nostra missione consiste nell'addentrarci fino all'aeroporto, eliminando le ultime difese sam e effettuare una ricognizione dello stato della struttura aeroportuale. La missione avrà l'appoggio di altri due F18C in ruolo Tarcap. Nel caso in cui le condizioni siano favorevole, potrete attaccare anche l'aeroporto con armi a caduta libera.

Si segnalano mig 23 e qualche 29, ancora attivo.
Oltre alla nostra Tarcap, ci saranno barcap lungo la linea di flot sia settentrionale che meridionale.



Immagine Immagine

Tcknight
Messaggi: 33
Iscritto il: mer giu 27, 2018 10:39 am

Re: Missione Campagna Dubai Petrol mix 3 Dead

Messaggio da Tcknight » mer dic 02, 2020 9:46 pm

De brief mix 3

Siamo partiti con il ponte di volo pieno. 6 Tomcat davanti a noi per il decollo e noi 4... un totale di 10 aerei più il personale della portaerei. Tutto perfetto. Decollati, ho subito capito che, come escort, avremmo guardato il panorama. I Tomcat stavano spazzando via qualsiasi aereo nemico. Veramente micidiali. Sentivo Fede e Emi che attaccavano le postazioni sam e anche il mio rwr dopo i primi 88 era tornato un uno stato silenzioso. Anche la pista e’ stata attaccata con successo. Dobbiamo ancora bonificare parte dell’area ma prevedo una avanzata delle nostre truppe a terra a breve.

Bella mix.

Rispondi