IL-2 Sturmovik - DESERT WINGS- TOBRUK

Rispondi
Tcknight
Messaggi: 33
Iscritto il: mer giu 27, 2018 10:39 am

IL-2 Sturmovik - DESERT WINGS- TOBRUK

Messaggio da Tcknight » lun ott 12, 2020 8:59 pm

un altro IL2.... ma questi sono peggio di falcon 4... :D

Immagine

Immagine

Ho usato molto il2 Cliff of dover moddato con la patch "AGGRATISSE" di questi ragazzi, team fusion. In pratica era un mod a 360° pesante quanto il gioco in gb, che di fatto poneva rimedio dove la casa madre aveva fallito abbandonando anche il progetto.... nell'aria c'èra già Stalingrado. Già allora mi colpi molto la campagna su §Malta...vuoi perchè con il G55 mi divertivo parecchio, vuoi perchè il simulatore era molto coinvolgente, con missioni mai banali o ripetitive. Stiamo parlando sempre di Il2...

Adesso, i ragazzi di Team Fusion, hanno alzato il tiro. Ci spostiamo su un fronte a noi caro come politica storica, e precisamente la campagna in Africa settentrionale, con tutto quello che ne consegue. Campagne ricostruite con senno storico, con reparti reali e missioni sulla falsa riga di quelle realmente avvenute. Le campagne sono più di una e vanno di pari passo al velivolo scelto e alla fazione a cui dare man forte. Ovviamente io mi sono subito infilato dentro ad un Macchi 202, suonando gli inglesi come tamburi ...e con qualche spanciata sulla sabbia. La grafica è quella del vecchio il 2 cod, ma non vi farà rimanere nel dubbio. Le esplosioni sono veramente spettacolari, e non ho mai visto un modello 3d cosi accurato con i danni inflitti agli aeromobili.

Questa volta il mod ha un prezzo, 70 euro e lo trovate su steam...con tutto il supporto che vi serve .

vi lascio qualche video per stimolare l'appetito. ;)

https://www.youtube.com/user/TeamFusionMod Pagina ufficiale su youtube

https://www.youtube.com/watch?v=aTmX-6Hzyao il macchi 202

https://www.mudspike.com/il-2-desert-wi ... esert-war/ recensione completa su Mud Spike ..si è quello delle guide degli aerei di DCS ;)

Flap
Messaggi: 62
Iscritto il: mar giu 26, 2018 3:07 pm

Re: IL-2 Sturmovik - DESERT WINGS- TOBRUK

Messaggio da Flap » mar ott 13, 2020 4:27 am

Spettacolo davvero. Ora abbiamo troppi simulatori a cui sta dietro

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Rispondi